Altro

iPod touch Il jailbreak più semplice di sempre: nessun computer richiesto!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prossimo

Vai alla pagina

andareProssimo Scorso P

pianetaessere

Manifesto originale
11 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Grazie a hdm di Metasploit, ora siamo armati della conoscenza di come creare su misura i nostri tiff di exploit. Il suo lavoro di base con l'esecuzione di codice affidabile ha reso possibili jailbreak migliori. È particolarmente da ammirare per il dettaglio pedagogico che consente a tutti di avere una migliore comprensione delle sue tecniche e delle parti interne del dispositivo.

Sulla base del suo lavoro, ho creato un file tiff che esegue il jailbreak completo dell'iPod, installa Installer.app e OpenSSH, insieme a un semplice programma di attivazione/disattivazione che consente di attivare o disattivare SSH/SFTP/SCP sia per motivi di sicurezza che di risparmio della batteria .

SummerBoard non è più installato poiché l'ultima versione di Installer.app funziona correttamente e non richiede modifiche.

Hai bisogno di una connessione Wi-Fi relativamente stabile per questo, dal momento che il tuo iPod scaricherà un paio di megabyte di informazioni.

Quindi, ora ci sono due passaggi, uno dei quali è facoltativo:

1. Ripristina e/o aggiorna il tuo iPod/iPhone con una nuova copia del firmware 1.1.1. Questo probabilmente non è necessario se non hai pasticciato troppo con il tuo iPod.
2. In Safari sul tuo iPod, visita dn.vc/jb (un alias per http://www.slovix.com/touchfree/jb )

Safari si bloccherà dopo un momento. Non sembrerà accadere nulla per circa 30 secondi (quindi sii paziente). Quindi, l'iPod si riavvierà automaticamente e verrai sottoposto a jailbreak!

È piuttosto bello, secondo me, perché è facile e indipendente dalla piattaforma (non importa se stai usando Mac o PC).

Questo sarà probabilmente il modo più semplice.... finché Apple non risolverà la falla di sicurezza TIFF, quindi divertiti finché puoi.

Metterò il codice sorgente a disposizione di chiunque mi contatti. È piuttosto banale impostare i mirror.

Oh, e PS: un grido e un sostegno per rezn chi è stato il primo a far funzionare qualcosa del genere. La mia implementazione è completamente indipendente ed è più ordinata (poiché utilizza HTTP invece di richiedere TCP e socat non elaborati) IMHO, ma è stato il primo e il suo successo mi ha spinto a crearne uno mio.

Video di come dovrebbe essere il processo: http://www.youtube.com/watch?v=RHHPVhDfxT8 D

David G.

10 aprile 2007


Alaska
  • 28 ottobre 2007
È possibile farlo e poi ripristinare uno stato assolutamente intatto, tanto che non sa e invalida la mia garanzia devo inviarlo per qualsiasi motivo? P

testa di pappagallo

4 marzo 2007
  • 28 ottobre 2007
David G. ha detto: È possibile farlo e poi ripristinare uno stato assolutamente intatto, tanto che non sa e invalida la mia garanzia devo inviarlo per qualsiasi motivo?

fai clic su ripristina in iTunes
Reazioni:Markgifford49 C

Corius

28 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Ciao

ho provato il http://www.slovix.com/touchfree/jb/ URL nel mio iPod touch, Safari si è bloccato e poi l'ipod è stato riavviato, dopo il riavvio rimane bloccato nel logo Apple. Non riesco a superare il logo e non posso nemmeno accedere alla modalità di ripristino, ho murato il mio iPod!

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Grazie. D

dschiller

7 maggio 2007
  • 28 ottobre 2007
L'ho provato dopo molti tentativi falliti con altri metodi (vedi questo thread) e sono felice di dire che ha funzionato! È fantastico!

Congratulazioni allo sviluppatore di questo!

Saluti
Daniel m

mmfy

23 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Corius ha detto: Ciao

ho provato il http://www.slovix.com/touchfree/jb/ URL nel mio iPod touch, Safari si è bloccato e poi l'ipod è stato riavviato, dopo il riavvio rimane bloccato nel logo Apple. Non riesco a superare il logo e non posso nemmeno accedere alla modalità di ripristino, ho murato il mio iPod!

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Grazie.

dschiller ha detto: l'ho provato dopo molti tentativi falliti con altri metodi (vedi questa discussione) e sono felice di dire che ha funzionato! È fantastico!

Congratulazioni allo sviluppatore di questo!

Saluti
Daniel

Quindi funziona o no?? P

pianetaessere

Manifesto originale
11 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Corius ha detto: Ciao

ho provato il http://www.slovix.com/touchfree/jb/ URL nel mio iPod touch, Safari si è bloccato e poi l'ipod è stato riavviato, dopo il riavvio rimane bloccato nel logo Apple. Non riesco a superare il logo e non posso nemmeno accedere alla modalità di ripristino, ho murato il mio iPod!

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Grazie.

Il primo riavvio può richiedere fino a due minuti, quindi sii paziente. Se hai interrotto il riavvio, potrebbe essere necessario eseguire il ripristino. (Suppongo che il dispositivo si sia riavviato automaticamente) C

coreybox

28 ottobre 2005
  • 28 ottobre 2007
ha funzionato benissimo per me L

LGShepherd

27 giugno 2007
Teesside, Regno Unito
  • 28 ottobre 2007
l'ho appena fatto e funziona alla grande!

tuttavia, ho una domanda, come aggiungo altre app a questo? il programma di installazione ne ha un sacco, ma vorrei anche le app per iPhone sul mio touch, come potrei fare?

Grazie
Liam D

dschiller

7 maggio 2007
  • 28 ottobre 2007
LGShepherd ha detto: l'ho appena fatto e funziona alla grande!

tuttavia, ho una domanda, come aggiungo altre app a questo? il programma di installazione ne ha un sacco, ma vorrei anche le app per iPhone sul mio touch, come potrei fare?

Grazie
Liam

Utilizzo di iJailbreak per installare le app per iPhone potrebbe funziona, anche se non l'ho testato. Se lo provi, facci sapere se funziona.

percolato

a
13 gennaio 2005
Tra gatti, cani e voglia di viaggiare.
  • 28 ottobre 2007
planetbeing ha detto: È piuttosto bello, secondo me, perché è facile e indipendente dalla piattaforma (non importa se stai usando Mac o PC).

Già, complimenti per la semplicità. Ma bello non è quello che definirei una falla di sicurezza da record e ampiamente documentata.

Il vettore più debole da attaccare è l'elemento umano. Le persone vogliono davvero app sul proprio iPod touch e iPhone. Per me, non è una situazione che definirei 'bella'. P

pianetaessere

Manifesto originale
11 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Lixivial ha detto: Sì, complimenti per la semplicità. Ma bello non è quello che definirei una falla di sicurezza da record e ampiamente documentata.

Il vettore più debole da attaccare è l'elemento umano. Le persone vogliono davvero app sul proprio iPod touch e iPhone. Per me, non è una situazione che definirei 'bella'.

Gli hack sono belli, i difetti no. Se vuoi vedere qualcosa di brutto, leggi le specifiche per TIFF. Il fatto stesso che semplicemente navigando nel mio sito Web, io possa fare tutto ciò che voglio sul tuo dispositivo è ovviamente molto pericoloso. Non appena avrò esaminato completamente le patch ora disponibili per quella falla di sicurezza, le applicherò automaticamente. Per ora, nonostante gli avvertimenti minacciosi di alcuni professionisti della sicurezza, non è apparso nulla di dannoso per sfruttarli. Tuttavia, non è inimmaginabile che qualcuno possa pensare che avere una botnet iPhone/iPod sarebbe divertente. ahah.

Non sono proprio sicuro di cosa intendi con il tuo secondo paragrafo. Stai dicendo che le persone che desiderano applicazioni di terze parti non sono 'belle'? Chi sei? Steve Jobs?

O stai dicendo che, in qualche modo, le persone che desiderano applicazioni di terze parti sul proprio dispositivo sono vulnerabilità della sicurezza. Non è proprio vero; le persone sono vulnerabilità della sicurezza solo quando agiscono in modi non sicuri. L'utilizzo dell'exploit TIFF da una fonte nota è rischioso quanto l'installazione di un programma da una fonte nota. Dopotutto, non sono BonzaiBuddy. Fare attenzione a non aprire e-mail o visitare siti Web da fonti losche servirà comunque a proteggere adeguatamente le persone al sicuro per il momento (ma non quando il malware inizia effettivamente a comparire).

Il desiderio delle persone di avere applicazioni di terze parti tende a far apparire le vulnerabilità di sicurezza su iPhone e iPod touch più velocemente di quanto farebbero normalmente, a causa dell'enorme quantità di sforzi che la comunità dedica per trovare crepe nell'armatura e spalancarle . Sostenere che questo è male è come sostenere la sicurezza attraverso l'oscurità. Se gli hacker attuali non trovano questi problemi durante la ricerca di modi per abilitare applicazioni di terze parti e pubblicizzarle, altri invece venderanno queste vulnerabilità a spammer e proprietari di botnet.

In ogni caso, possiamo entrambi essere d'accordo sul fatto che sia l'iPhone che l'iPod touch sono attualmente pessimi in termini di sicurezza. Trovo solo gli altri tuoi commenti, beh, confusi.

malegreg

13 agosto 2007
  • 28 ottobre 2007
OH! Bel lavoro su questo hack e, a differenza del ragazzo pochi post sopra di me, sono d'accordo con te che è ben fatto. Questo farà risparmiare a MOLTE persone grossi mal di testa, e so che se dovrò ripristinare il mio iPod, userò sicuramente questo metodo. Compatibile con l'iPhone presumo? L

lupka

30 settembre 2007
  • 28 ottobre 2007
Ho fatto il mio jailbreak nel modo più duro poche settimane fa, ma è davvero bello vedere qualcosa del genere. INSIEME A

zagnutts

28 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Problemi con il jailbreak

ho potuto visitare http://www.slovix.com/touchfree/jb/ nel safari. Tutto sembrava funzionare bene. Il browser si è chiuso e l'iPhone è stato riavviato. Ma dopo il riavvio, nulla è cambiato. Eventuali suggerimenti? Ho appena ricevuto il telefono e ho anche fatto un ripristino. P

pianetaessere

Manifesto originale
11 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
zagnutts ha detto: ho potuto visitare http://www.slovix.com/touchfree/jb/ nel safari. Tutto sembrava funzionare bene. Il browser si è chiuso e l'iPhone è stato riavviato. Ma dopo il riavvio, nulla è cambiato. Eventuali suggerimenti? Ho appena ricevuto il telefono e ho anche fatto un ripristino.

Stai usando un iPhone, giusto? Sei attivato?

Prova anche a riavviare il dispositivo. Inoltre, non farà male se provi a visitare di nuovo l'URL. Se quelle azioni non funzionano, torna qui e dimmelo perché è davvero strano. C

Corius

28 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Ho interrotto il processo di riavvio dopo l'arresto anomalo di Safari :S

Posso accedere alla modalità di ripristino e il mio PC riconosce e prova a 'ripristinare e aggiornare' ma iTunes mi dice 'Impossibile ripristinare l'iPod. Non c'è abbastanza memoria disponibile'.

Sono un po' perso qui. J

jigimu

28 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
È stato facile!

Sì, ha funzionato bene senza problemi!! Grazie al responsabile Geek D

dxerboy

28 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
Cordiali saluti là fuori: la terza volta è stato il fascino per me. Hack molto molto dolce. Saluti! INSIEME A

zagnutts

28 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
planetbeing ha detto: stai usando un iPhone, giusto? Sei attivato?

Prova anche a riavviare il dispositivo. Inoltre, non farà male se provi a visitare di nuovo l'URL. Se quelle azioni non funzionano, torna qui e dimmelo perché è davvero strano.

Sto usando un iPhone ma non sono attivato. Ho provato a riavviarlo di nuovo, ma ancora niente. S

Shnoops

28 ottobre 2007
  • 28 ottobre 2007
domanda veloce

Ora diciamo che uso questo expoilt per ottenere l'app di installazione e simili. ora quando Apple suona il firmware più recente sarò in grado di eseguire un ripristino e quindi di aggiornare?

percolato

a
13 gennaio 2005
Tra gatti, cani e voglia di viaggiare.
  • 28 ottobre 2007
planetbeing ha detto: Tuttavia, non è inimmaginabile che qualcuno possa pensare che avere una botnet iPhone/iPod sarebbe divertente.

Stavo pensando più come corrompere la banda base o confondere la nvram (modalità utente singolo) - parametri che un ripristino * non * risolverà. Ma, sì, qualsiasi intento dannoso.

Anyroad, mi scuso per aver letto male il tuo commento che avevo originariamente citato. Trovo solo interessante che in questo caso - che è la definizione stessa di 'esecuzione di codice remoto' - gli hack basati su questo difetto siano lodati con grandi applausi. Sto solo pensando a cosa sarebbe successo se questo fosse stato un difetto di Mac OS X e fosse stato rivelato al pubblico come un grave problema con libtiff da un esperto di sicurezza.

planetbeing ha detto: non sono proprio sicuro di cosa intendi con il tuo secondo paragrafo. Stai dicendo che le persone che desiderano applicazioni di terze parti non sono 'belle'? Chi sei? Steve Jobs?

... Sostenere che questo è male è come sostenere la sicurezza attraverso l'oscurità.

No, (la prospettiva di) app di terze parti è il motivo per cui ho acquistato il mio iPhone il 29 giugno.

Comunque, stavo dicendo che il profondo desiderio delle persone per un metodo di jailbreak facile da usare rende l'ingegneria sociale ancora più semplice di quanto non lo sia già. Le prospettive di un dispositivo che ha e si basa molto su fotocamera, microfono e tastiera sono una miniera d'oro di dati. non lo stavo dicendo ha o voluto succede, ma più che altro Potevo (che sta affermando l'ovvio... ovviamente.) E non ti stavo insinuando di creare un software dannoso, ma stavo dando una cautela generale a seguire ciecamente i proclami delle persone sul loro modo di eseguire il jailbreak dell'iPhone. È tutto.

Non volevo dirottare il tuo thread, ma io stesso non ero esattamente sicuro di cosa intendessi con il tuo commento originale, quindi è per questo che ho risposto in primo luogo. Sono d'accordo che questo metodo sembra essere l'implementazione più semplice che abbia mai visto e ribadirò i miei complimenti per i tuoi sforzi. P

pianetaessere

Manifesto originale
11 ottobre 2007
  • 29 ottobre 2007
Lixivial ha detto: Non volevo dirottare il tuo thread, ma io stesso non ero esattamente sicuro di cosa intendessi con quel commento. Sono d'accordo che questo metodo sembra l'implementazione più semplice che abbia mai visto e ribadirò i miei complimenti per i tuoi sforzi.

Oh no, va bene. Volevo solo fare quei punti comunque per un po' e avevo bisogno di tirarli fuori, ahah. Mi dispiace che tu fossi alla fine di riceverlo! D

droogie69

29 ottobre 2007
  • 29 ottobre 2007
ehi grazie questo lavoro è fantastico per me
sono stato in grado di hackerarlo ma come posso modificare/aggiungere il mio calendario?
e un'altra cosa come posso ottenere anche l'applicazione per le note? C

Corius

28 ottobre 2007
  • 29 ottobre 2007
Sono stato in grado di ripristinare finalmente l'Ipod, proverò di nuovo l'hack più tardi.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prossimo

Vai alla pagina

andareProssimo Scorso
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.