Altro

Foto scattate con il tuo iPhone 1 (iPhone originale, 2g, la la la)

SPNarwhal

Manifesto originale
22 aprile 2009
Illinois
  • 4 aprile 2012
Il primo iPhone. (3g e oltre non consentito.)

Se hai un Flickr, sentiti libero di unirti al mio gruppo iPhone 1 e di aggiungere al pool.

http://www.flickr.com/groups/1807589@N22/


6170016377_cebbe5fb0d_b.jpg

corridore per hobby

27 agosto 2010


  • 4 aprile 2012
SPNarwhal ha detto: Il primo iPhone. (3g e oltre non consentito.)

Se hai un Flickr, sentiti libero di unirti al mio gruppo iPhone 1 e di aggiungere al pool.

http://www.flickr.com/groups/1807589@N22/


Immagine

Clicca per espandere...



1o7uc9.jpg

SPNarwhal

Manifesto originale
22 aprile 2009
Illinois
  • 4 aprile 2012
corridore amatoriale ha detto:

Immagine Clicca per espandere...

Wow, ehi! A

AdrianK

19 febbraio 2011
  • 4 aprile 2012
Bella idea.

IMG_0060.jpg

Roessnakhan

16 set 2007
ABQ
  • 4 aprile 2012
Ne ho solo alcuni che ho ancora in giro. Ecco alcuni di Chatsworth House quando ero nel Regno Unito.

Allegati

  • Visualizza elemento multimediale ' href='tmp/attachments/img_0006_2-jpg.334190/' > IMG_0006_2.jpg'file-meta'> 1 MB · Visualizzazioni: 696
  • Visualizza elemento multimediale ' href='tmp/attachments/img_0041_2-jpg.334191/' > IMG_0041_2.jpg'file-meta '> 1.001 KB · Visualizzazioni: 422

aawil

18 maggio 2008
  • 17 aprile 2012
L'ho preso con l'iPhone originale e l'app Pano.

Allegati

  • Visualizza elemento multimediale ' href='tmp/attachments/img_0265-jpg.336255/' > IMG_0265.jpg'file-meta '> 513.1 KB · Visualizzazioni: 583
D

Distruggi tutto

28 febbraio 2012
stati Uniti
  • 17 aprile 2012
Che tipo di fotocamera c'è nell'iPhone 1? Bellissimi questi scatti!! 9

9367942

Annullato
16 maggio 2010
  • 18 aprile 2012
Destroysall ha detto: che tipo di fotocamera c'è nell'iPhone 1? Bellissimi questi scatti!! Clicca per espandere...

L'iPhone 1 aveva una piccola fotocamera da 2 megapixel senza messa a fuoco regolabile, e in realtà al momento dell'uscita dell'iPhone originale, la fotocamera era uno dei fattori che sono stati maggiormente criticati a riguardo perché c'erano già altri telefoni con una migliore qualità della fotocamera. sul mercato.

Ma come si è scoperto in seguito, l'iPhone è stato rivoluzionario in molti modi poiché la fotocamera dell'iPhone ha dato il via a una tendenza completamente nuova nella fotografia, diventando iconica nel corso degli anni e dimostrando che per scattare splendide foto non è una questione di fotocamera stessa, ma di l'occhio del fotografo e avere la fotocamera pronta a portata di mano giusto in tempo per cogliere l'attimo. Questo è il motivo per cui la fotocamera originale dell'iPhone ha promosso lo sviluppo di una nuova tendenza chiamata 'iPhoneografia' che fornisce la creazione di fantastiche immagini con qualcosa di comune come un telefono che porti in tasca. Questo è anche il motivo per cui la fotocamera dell'iPhone è migliorata nel corso degli anni e ora ha raggiunto una straordinaria qualità professionale con il modello 4S.

Ma comunque, la fotocamera dell'iPhone 1 è oggi considerata una cosa importante perché è stata la prima a dare il via a questa tendenza, pur mantenendo una sorta di aspetto 'retrò'. e penso che questo sia il motivo per cui oggi ci divertiamo a raccogliere e guardare le foto scattate con un telefono di 5 anni fa. Ultima modifica: 18 aprile 2012 h

hafr

21 settembre 2011
  • 18 aprile 2012
Gibsonsoup ha dichiarato: L'iPhone 1 aveva una piccola fotocamera da 2 megapixel senza messa a fuoco regolabile, e in realtà al momento dell'uscita dell'iPhone originale, la fotocamera era uno dei fattori che sono stati criticati di più perché c'erano altri telefoni con una fotocamera migliore qualità già disponibile sul mercato.

Ma come si è scoperto in seguito, l'iPhone è stato rivoluzionario in molti modi poiché la fotocamera dell'iPhone ha dato il via a una tendenza completamente nuova nella fotografia, diventando iconica nel corso degli anni e dimostrando che per scattare splendide foto non è una questione di fotocamera stessa, ma di l'occhio del fotografo e avere la fotocamera pronta a portata di mano giusto in tempo per cogliere l'attimo. Questo è il motivo per cui la fotocamera originale dell'iPhone ha promosso lo sviluppo di una nuova tendenza chiamata 'iPhoneografia' che fornisce la creazione di fantastiche immagini con qualcosa di comune come un telefono che porti in tasca. Questo è anche il motivo per cui la fotocamera dell'iPhone è migliorata nel corso degli anni e ora ha raggiunto una straordinaria qualità professionale con il modello 4S.

Ma comunque, la fotocamera dell'iPhone 1 è oggi considerata una cosa importante perché è stata la prima a dare il via a questa tendenza, pur mantenendo una sorta di gusto 'retrò'. e penso che questo sia il motivo per cui oggi ci divertiamo a raccogliere e guardare le foto scattate con un telefono di 5 anni fa. Clicca per espandere...

Ho sempre pensato che fosse più dovuto a quanto fosse facile scattare una foto e caricarla su Flickr, Facebook e così via piuttosto che avere 'la fotocamera a portata di mano' che ha reso la fotografia di iPhone così grande. Non ho scattato più foto con il mio iPhone originale di quante ne abbia fatte con il Nokia che avevo prima, ma sono sicuro che mi sono divertito a guardarle e a caricarle di più con l'iPhone. 9

9367942

Annullato
16 maggio 2010
  • 18 aprile 2012
hafr ha detto: Ho sempre pensato che fosse più dovuto a quanto fosse facile scattare una foto e caricarla su Flickr, Facebook e così via piuttosto che avere 'la fotocamera a portata di mano' che ha reso la fotografia di iPhone così grande. Non ho scattato più foto con il mio iPhone originale di quante ne abbia fatte con il Nokia che avevo prima, ma sono sicuro che mi sono divertito a guardarle e a caricarle di più con l'iPhone. Clicca per espandere...

certo che la capacità di condivisione ha avuto la sua parte nell'aumentare la fotografia dell'iPhone, ma parlavo più dal punto di vista del fotografo, e per quanto mi riguarda, ho posseduto molti altri telefoni prima dell'iPhone ma non ho mai pensato di usarli come uno strumento creativo, mentre l'iPhone mi ha dato questa possibilità. Ho scattato alcuni scatti davvero interessanti con esso che non avrei mai potuto fare prima di avere un iPhone. Ma ripeto, ovviamente parlo da un punto di vista fotografico e artistico. ogni cellulare è adatto per scattare una foto del tuo amico ubriaco a una festa e postarla su facebook

SPNarwhal

Manifesto originale
22 aprile 2009
Illinois
  • 18 aprile 2012
Mi piace davvero la qualità di un iPhone 1. È piuttosto terribile ma gli dà un certo aspetto che penso sia davvero carino. È quasi come usare una vecchia fotocamera digitale, prima che iniziassero davvero a potenziare la tecnologia e ora sono super nitidi. Quasi come un film, in un certo senso, quando non risulta perfetto. Gli dà un senso più realistico, piuttosto che solo una foto e una forma d'arte. Il modo in cui sfuma tutto insieme, mi piace molto. Non so perché, realisticamente una foto di altissima qualità è bella e attraente da vedere, ma la bassa qualità la fa sembrare quasi un dipinto piuttosto che una fotografia.

Non sto cercando di dare una scusa al fatto che l'iPhone 1 abbia una fotocamera terribile, e dubito che sia quello che Apple stava cercando di fare. Avrebbero dovuto rilasciare una fotocamera migliore se fossero stati in grado di farlo, dicono che gli piace solo rilasciare il meglio e utilizzare le cose di fascia più alta, ma la fotocamera della concorrenza era di qualità migliore, molto probabilmente aveva la messa a fuoco e probabilmente aveva anche un flash. Ma sono contento che sia stato terribile. Anche in questo caso viene da qualcuno che pensa che la grafica NES sia più bella di Xbox360.

Ecco perché permetto solo iPhone 1 in questo, iPhone 3 e oltre sono di qualità troppo alta, potrebbe anche aggiungerli al thread di fotografia che ho creato prima. h

hafr

21 settembre 2011
  • 18 aprile 2012
Gibsonsoup ha detto: beh, certo che la capacità di condivisione ha avuto la sua parte nell'aumentare la fotografia dell'iPhone, ma stavo parlando di più dal punto di vista del fotografo, e per quanto mi riguarda, ho posseduto molti altri telefoni prima dell'iPhone ma non ho mai considerato usandoli come strumento creativo, mentre l'iPhone mi ha dato questa possibilità. Ho scattato alcuni scatti davvero interessanti con esso che non avrei mai potuto fare prima di avere un iPhone. Ma ripeto, ovviamente parlo da un punto di vista fotografico e artistico. ogni cellulare è adatto per scattare una foto del tuo amico ubriaco a una festa e postarla su facebook Clicca per espandere...

In che modo l'iPhone era più adatto di qualsiasi altro cellulare con fotocamera dal punto di vista fotografico e artistico?

Questo è quello che hai detto: 'dimostrare che per scattare foto eccezionali non è una questione di macchina fotografica in sé, ma dell'occhio del fotografo e di avere la macchina fotografica pronta a portata di mano giusto in tempo per cogliere l'attimo'.

Quindi, non si tratta della qualità della fotocamera. Altri telefoni con fotocamera avevano accesso istantaneo alla fotocamera mentre un iPhone doveva essere sbloccato e quindi trovare e aprire l'app della fotocamera, quindi l'iPhone non è più 'a portata di mano' di altri telefoni, ma l'esatto contrario. Questo lascia la persona che scatta le foto come l'unico fattore e questo non ha nulla a che fare con l'iPhone. Quindi capisci perché sono curioso. Hai dimenticato qualcosa o mi sfugge qualcosa di ovvio? 9

9367942

Annullato
16 maggio 2010
  • 18 aprile 2012
hafr ha detto: In che modo l'iPhone era più adatto di qualsiasi altro cellulare dotato di fotocamera dal punto di vista fotografico e artistico?

Questo è quello che hai detto: 'dimostrare che per scattare foto eccezionali non è una questione di macchina fotografica in sé, ma dell'occhio del fotografo e di avere la macchina fotografica pronta a portata di mano giusto in tempo per cogliere l'attimo'.

Quindi, non si tratta della qualità della fotocamera. Altri telefoni con fotocamera avevano accesso istantaneo alla fotocamera mentre un iPhone doveva essere sbloccato e quindi trovare e aprire l'app della fotocamera, quindi l'iPhone non è più 'a portata di mano' di altri telefoni, ma l'esatto contrario. Questo lascia la persona che scatta le foto come l'unico fattore e questo non ha nulla a che fare con l'iPhone. Quindi capisci perché sono curioso. Hai dimenticato qualcosa o mi sfugge qualcosa di ovvio? Clicca per espandere...

No, hai perfettamente ragione.
Non si tratta mai della fotocamera. Una bella foto arriva sempre da un grande fotografo, indipendentemente dalla fotocamera con cui stai scattando.

Penso che il valore aggiunto che l'iPhone ha portato sia stato proprio l'interfaccia e il fatto che essendo fondamentalmente uno schermo semplice e pulito che tieni tra le mani, l'iPhone enfatizza l'immagine stessa e riduce il processo di creazione di un'immagine solo a te e la foto. (e l'iPhone 1 lo ha fatto particolarmente bene perché l'intero processo consisteva nel toccare un pulsante, senza mettere a fuoco, senza impostazioni, senza distrazioni dell'interfaccia) sei solo tu e la foto che vuoi scattare. componi e scatti. Penso che questo sia il motivo per cui l'iPhone si adatta meglio di qualsiasi altro cellulare dotato di fotocamera dal punto di vista fotografico e artistico.
Ed è anche per questo che conta così tanto in modo iconico. È proprio come la polaroid... certo lì dove ci sono altre fotocamere, certo che ogni fotocamera può scattare una foto fantastica, ma si tratta solo della sensazione che ha.

ecco perché c'è così tanto nel trend dell'iPhoneografia e perché ci piace guardare le foto scattate con un vecchio iPhone. è tutta una questione di sensazione che hanno. e penso che SPNarwhal, che ha iniziato questo thread, abbia descritto bene questa sensazione nel suo commento precedente. D

Distruggi tutto

28 febbraio 2012
stati Uniti
  • 19 aprile 2012
Gibsonsoup ha detto: No, hai perfettamente ragione.
Non si tratta mai della fotocamera. Una bella foto arriva sempre da un grande fotografo, indipendentemente dalla fotocamera con cui stai scattando.

Penso che il valore aggiunto che l'iPhone ha portato sia stato proprio l'interfaccia e il fatto che essendo fondamentalmente uno schermo semplice e pulito che tieni tra le mani, l'iPhone enfatizza l'immagine stessa e riduce il processo di creazione di un'immagine solo a te e la foto. (e l'iPhone 1 lo ha fatto particolarmente bene perché l'intero processo consisteva nel toccare un pulsante, senza mettere a fuoco, senza impostazioni, senza distrazioni dell'interfaccia) sei solo tu e la foto che vuoi scattare. componi e scatti. Penso che questo sia il motivo per cui l'iPhone si adatta meglio di qualsiasi altro cellulare dotato di fotocamera dal punto di vista fotografico e artistico.
Ed è anche per questo che conta così tanto in modo iconico. È proprio come la polaroid... certo lì dove ci sono altre fotocamere, certo che ogni fotocamera può scattare una foto fantastica, ma si tratta solo della sensazione che ha.

ecco perché c'è così tanto nel trend dell'iPhoneografia e perché ci piace guardare le foto scattate con un vecchio iPhone. è tutta una questione di sensazione che hanno. e penso che SPNarwhal, che ha iniziato questo thread, abbia descritto bene questa sensazione nel suo commento precedente. Clicca per espandere...

Ben messo. Sono totalmente d'accordo. Ho il vecchio Samsung BEHOLD di T-Mobile che uso attualmente (non ho ancora fatto il salto a uno smartphone), ma sono appassionato di fotografia e videografia. Il mio telefono ha una fotocamera con messa a fuoco automatica da 5 MP e può fare miracoli se sai come (basta controllare il mio Flickr). Ho scattato brutte foto con esso, ma potrebbe essere solo colpa mia. Sono molto interessato a un iPhone (qualsiasi modello), ma mi piace l'aspetto sia del 4S che dell'iPhone originale. Non avevo idea che l'iPhone originale potesse scattare foto fantastiche. Grazie per le informazioni ragazzi! Ultima modifica: 19 aprile 2012