dividere
Manifesto originale- 28 febbraio 2008
- 10 dicembre 2019
AutomaticoApple
Sospeso
- 28 novembre 2018
- Massachusetts
- 10 dicembre 2019
verdee ha detto: ho uno strano problema con il mio iPad, quando è collegato e lo schermo in carica è molto meno reattivo. che si tratti di fare clic su un collegamento o di digitare sulla tastiera, spesso sono necessarie più pressioni ripetute. La digitazione è difficile perché mancheranno le lettere che devo sostenere e correggere. Se lo scollego, blocco lo schermo, poi lo sblocco, va tutto bene. Quando ho aggiornato per la prima volta a iOS13, sembrava migliorare, ma è gradualmente tornato con aggiornamenti successivi. Ho cambiato i cavi di ricarica con molto sollievo e sembra che accada su qualsiasi caricabatterie. Qualche idea su cosa sta succedendo e qualche idea di correzione oltre a prenderla in considerazione?Su quale versione di iPadOS 13 è installato il tuo iPad Air 3? V
dividere
Manifesto originale- 28 febbraio 2008
- 10 dicembre 2019
dividere
Manifesto originale- 28 febbraio 2008
- 10 dicembre 2019
808tamburi
- 28 dicembre 2017
- 10 dicembre 2019
verdee ha detto: ho uno strano problema con il mio iPad, quando è collegato e lo schermo in carica è molto meno reattivo. che si tratti di fare clic su un collegamento o di digitare sulla tastiera, spesso sono necessarie più pressioni ripetute. La digitazione è difficile perché mancheranno le lettere che devo sostenere e correggere. Se lo scollego, blocco lo schermo, poi lo sblocco, va tutto bene. Quando ho aggiornato per la prima volta a iOS13, sembrava migliorare, ma è gradualmente tornato con aggiornamenti successivi. Ho cambiato i cavi di ricarica con molto sollievo e sembra che accada su qualsiasi caricabatterie. Qualche idea su cosa sta succedendo e qualche idea di correzione oltre a prenderla in considerazione?Caricabatterie difettoso o installazione elettrica difettosa V
dividere
Manifesto originale- 28 febbraio 2008
- 10 dicembre 2019
808tamburi ha detto: Caricabatterie difettoso o installazione elettrica difettosa
accade su qualsiasi caricabatterie o luogo di ricarica
Freakonomics101
- 6 novembre 2014
- 11 dic 2019
DragonX
- 23 aprile 2013
- 11 dic 2019
Di solito accade dopo 3-12 mesi di utilizzo.
Se è così, per favore, fai attenzione. Succede a tutti i moderni iPad e Apple nega qualsiasi sostituzione se sei fuori garanzia. Se sei ancora all'interno della finestra di garanzia, ti consiglio vivamente di sostituire il tuo iPad con Apple E di eseguire i test approfonditi del nuovo iPad che hai appena ricevuto. Le persone qui hanno segnalato problemi con le sostituzioni 2a, 3a e così via. Sfortunatamente questa è la moderna Apple.
AutomaticoApple
Sospeso
- 28 novembre 2018
- Massachusetts
- 11 dic 2019
808tamburi
- 28 dicembre 2017
- 11 dic 2019
verdee ha detto: succede su qualsiasi caricabatterie o luogo di ricarica
Prova a cambiare il cavo o a caricare con un powerbank e vedi se il problema persiste.
ulfertg
- 18 gennaio 2016
- 14 dicembre 2019
DragonX ha detto: Probabilmente stai affrontando un guasto hardware del touch screen dell'iPad. È una malattia abbastanza nota che colpisce tutti gli iPad moderni. Di solito inizia con lo schermo che non risponde durante la ricarica e poi continua quando lo schermo non risponde per un po', indipendentemente dal fatto che lo si stia caricando o meno (cercare 'schermo non rispondente dell'iPad' su Internet).
Di solito accade dopo 3-12 mesi di utilizzo.
Questo è esattamente quello che è successo ai miei ultimi tre iPad.
Sono dovuto andare più volte alla barra dei geni in ogni caso (ho dovuto prima ripristinare il software, poi ho dovuto mostrarglielo di nuovo, quindi ho dovuto recuperare la sostituzione una settimana dopo).
Non hanno mai ammesso che questo è un errore molto comune, anche quando un altro cliente aveva lo stesso problema con il suo iPad, seduto con me allo stesso tavolo al bar del genio.
Se stai riscontrando questo problema, potrebbe essere utile registrarlo in video e mostrarlo nella barra dei geni. Non dimenticare di eseguire un ripristino di iOS prima di partire, altrimenti potrebbero allontanarti la prima volta e dovrai presentarti una seconda volta.
Molto frustrante.
Puonti
- 14 aprile 2011
- 15 dic 2019
verdee ha detto: Qualche idea su cosa sta succedendo e qualche idea fissa oltre a comprenderla?
Appoggia l'iPad su un tavolo mentre è in carica. Tocca la cornice in metallo con un solo dito della mano secondaria mentre aziona lo schermo con un solo dito della mano dominante.
Lo schermo è più reattivo? L
levander
- 21 luglio 2011
- 17 dicembre 2019
1.) Farebbe spuntare Apple fuori e farebbe pressione su Apple per affrontarli. Riesci a immaginare qualcuno che entra in un Apple Store e gli viene detta la stessa battuta. E il consumatore che risponde dicendo, ho trovato questo elenco su macrumors.com (o ovunque abbia un nome decente) ed è strano che io abbia lo stesso identico problema che dicono sia comune?
2.) Meno di questi post sono stati lanciati su tutta la linea. Ma a seconda della filosofia di questo sito, più post anche se sono ridondanti potrebbero essere migliori per loro perché sono più contenuti.
kazmac
- 24 aprile 2010
- Qualsiasi posto ma qui o là....
- 25 dicembre 2019
?
L'ho registrato stamattina però.
A questo punto, penso che imparare a disegnare tradizionalmente sia la mia migliore scommessa. Ogni iPad che ho acquistato e restituito, ecc. dal 2017 (indipendentemente dal modello) ha escogitato questo.
È ridicolo, così come la mia fiducia in Apple.
levander
- 21 luglio 2011
- 25 dicembre 2019
kazmac ha detto: Sì, nessuna sorpresa che il mio Air 3 si presenti con irreattività al tocco. Appena due mesi dentro.
?
L'ho registrato stamattina però.
A questo punto, penso che imparare a disegnare tradizionalmente sia la mia migliore scommessa. Ogni iPad che ho acquistato e restituito, ecc. dal 2017 (indipendentemente dal modello) ha escogitato questo.
È ridicolo, così come la mia fiducia in Apple.
due mesi è troppo tardi per restituirlo?
È ancora in garanzia.
Chiamerai l'assistenza Apple? Fateci sapere cosa dicono?
kazmac
- 24 aprile 2010
- Qualsiasi posto ma qui o là....
- 25 dicembre 2019
levander ha detto: due mesi è troppo tardi per restituirlo?
È ancora in garanzia.
Chiamerai l'assistenza Apple? Fateci sapere cosa dicono?
Domani mattina proverò a restituirlo, ho altri articoli che torneranno che ho acquistato anche più di recente.
Questo è tutto ciò di cui ho bisogno con la vita reale che mi pesa così duramente.
Se ritorno, posterò. Il supporto Apple al telefono non farà nulla.
kazmac
- 24 aprile 2010
- Qualsiasi posto ma qui o là....
- 26 dicembre 2019
Immagino che dipenda dal direttore del negozio e sii davvero gentile. Assicurati di avere un video di esso.
Quanto a me, sono fuori. Sciocco che ho provato 10 volte con gli iPad dal 2017, ma ecco fatto.
Auguro a tutti buona fortuna con i loro ritorni e i loro iPad.
levander
- 21 luglio 2011
- 26 dicembre 2019
È come se il manager avesse trovato un modo per rendere felice il cliente di fronte a lui senza sconvolgere i suoi supervisori sopra di lui?
Il che andrebbe bene. Tranne che i suoi supervisori stanno prendendo una posizione che non è equa nei confronti dei clienti in generale.
E kazmac, sono d'accordo con la tua decisione di usare carta e penna. Cerco di non adottare la tecnologia finché non sarà diffusa e comprovata. E a quanto pare questi iPad non riescono proprio a gestire il modo in cui li usi. Comunque, è meglio scrivere su carta che su un iPad. Anche Tim Cook lo riconoscerebbe.
kazmac
- 24 aprile 2010
- Qualsiasi posto ma qui o là....
- 26 dicembre 2019
levander ha detto: @kazmac - Grazie per l'aggiornamento. Quello che ha fatto il manager è stato un bene per te, e sono contento che si sia preso cura di te. Ma penso che sia un male per la base di utenti in generale. Perché sembra che il manager sia stato attento a non elaborare un reso in base a quello che è un problema comune con cui molte persone hanno a che fare.Oh, lo capisco completamente e sono d'accordo al 100% sul fatto che il manager non affronti il principale difetto degli iPad dal 2017 in poi.
È come se il manager avesse trovato un modo per rendere felice il cliente di fronte a lui senza sconvolgere i suoi supervisori sopra di lui?
Il che andrebbe bene. Tranne che i suoi supervisori stanno prendendo una posizione che non è equa nei confronti dei clienti in generale.
E kazmac, sono d'accordo con la tua decisione di usare carta e penna. Cerco di non adottare la tecnologia finché non sarà diffusa e comprovata. E a quanto pare questi iPad non riescono proprio a gestire il modo in cui li usi. Comunque, è meglio scrivere su carta che su un iPad. Anche Tim Cook lo riconoscerebbe.
Devono assolutamente affrontare questo problema di irreattività al tocco (e dovrebbero averlo con l'iPad Pro di terza generazione), ma continuo a pensare che il calore generato dal chip A e la ricarica siano entrambi colpevoli, poiché ogni singolo iPad che ho provato a possedere è diventato ridicolmente hot (scaricamento di film su WiFi, disegno in Procreate o multitasking) e poi è iniziata l'irreattività del touch screen. Il calore senza prese d'aria decenti, il telaio molto sottile e l'incollaggio dei componenti touch non è una buona cosa.
La 'qualità' di costruzione degli iPad e di altri problemi mi ha inasprito su Apple, il che fa schifo perché amavo usare i Mac per creare. Non mi fido di acquistare un Mac da loro ora data la natura usa e getta degli iDevice. È triste non poter usare nessun iPad per disegnare, perché l'arte è stata così divertente e terapeutica per me. Dover uscire da Procreate nel bel mezzo di un disegno, accoppiare e disaccoppiare la matita e riavviare l'iPad non è una soluzione.
Spero davvero che Apple si svegli e risolva il problema dell'irreattività al tocco, ma ho la sensazione che non lo faranno fino a quando il Wall Street Journal e/o le azioni legali collettive al riguardo non li costringeranno a farlo.
Spero che tutti in queste discussioni ottengano un iPad funzionante che non svilupperà di nuovo questi problemi, ma onestamente, a questo punto è un sogno irrealizzabile.
Buona fortuna a te e a tutti gli altri che hanno problemi. Vorrei avere notizie migliori su questo problema. Ho ordinato materiale artistico più tradizionale e questo fine settimana mi darò da fare con il corso di Nature Journaling.
AutomaticoApple
Sospeso
- 28 novembre 2018
- Massachusetts
- 27 dic 2019
levander ha detto: aper è comunque meglio scrivere su un iPad.Dovresti creare un thread solo per quel punto. Sarebbe interessante vedere come si svilupperebbe... ?
levander
- 21 luglio 2011
- 27 dic 2019
AutomaticApple ha detto: dovresti creare un thread solo per quel punto. Sarebbe interessante vedere come si svilupperebbe... ?
Pensavo fosse scontato? Ho solo provato a scrivere su un iPad con uno stilo di terze parti appena prima che uscisse l'Apple Pencil. Ma il modo in cui si sentiva strofinare questa punta gommosa ricoperta di materiale sfocato sul vetro, ero tipo wow, non sarà mai come la carta! E poi ho sentito solo commenti qua e là da allora.
Sono sicuro che Apple ha migliorato l'esperienza con tutte le ricerche che fanno e con il tempo extra da quando l'ho provato. Ma sono arrivati al punto in cui alcune persone lo preferiscono alla carta?
Questa sarebbe la prima volta che ne sento parlare se è così.
AutomaticoApple
Sospeso
- 28 novembre 2018
- Massachusetts
- 28 dic 2019
levander ha detto: pensavo che fosse un dato di fatto? Ho solo provato a scrivere su un iPad con uno stilo di terze parti appena prima che uscisse l'Apple Pencil. Ma il modo in cui si sentiva strofinare questa punta gommosa ricoperta di materiale sfocato sul vetro, ero tipo wow, non sarà mai come la carta! E poi ho sentito solo commenti qua e là da allora.Ci sono alcune protezioni per lo schermo là fuori che imitano la carta.
Sono sicuro che Apple ha migliorato l'esperienza con tutte le ricerche che fanno e con il tempo extra da quando l'ho provato. Ma sono arrivati al punto in cui alcune persone lo preferiscono alla carta?
Questa sarebbe la prima volta che ne sento parlare se è così.
Paperlike, il proteggi schermo per iPad: scrivi e disegna come su carta
Paperlike è la prima protezione per lo schermo che consente di scrivere e disegnare sull'iPad come su carta. Finalmente la plastica sul vetro che scivola ha una soluzione facile: il tuo iPad, Apple Pencil e Paperlike - fatti l'uno per l'altro. Spedizione gratuita, migliaia di clienti soddisfatti e una valutazione di 4,5 stelle... paperlike.com DDragonX
- 23 aprile 2013
- 30 dic 2019
AutomaticApple ha detto: Ci sono alcune protezioni per lo schermo là fuori che imitano la carta.
Paperlike, il proteggi schermo per iPad: scrivi e disegna come su carta
Paperlike è la prima protezione per lo schermo che consente di scrivere e disegnare sull'iPad come su carta. Finalmente la plastica sul vetro che scivola ha una soluzione facile: il tuo iPad, Apple Pencil e Paperlike - fatti l'uno per l'altro. Spedizione gratuita, migliaia di clienti soddisfatti e una valutazione di 4,5 stelle... paperlike.com
Ironia della sorte, le protezioni per lo schermo rendono lo schermo molto meno reattivo https://discussions.apple.com/thread/250226155
Quindi il problema hardware 'incorporato' con il touch screen che non risponde diventa ancora peggiore. iPad sta diventando un vero prodotto disastroso per Apple.
AutomaticoApple
Sospeso
- 28 novembre 2018
- Massachusetts
- 31 dicembre 2019
DragonX ha detto: Ironia della sorte, i proteggi schermo rendono lo schermo molto meno reattivo https://discussions.apple.com/thread/250226155Non posso più prenderti sul serio. D
Quindi il problema hardware 'incorporato' con il touch screen che non risponde diventa ancora peggiore. iPad sta diventando un vero prodotto disastroso per Apple.
DragonX
- 23 aprile 2013
- 31 dicembre 2019
AutomaticApple ha detto: non posso più prenderti sul serio.
Sì, l'intera situazione è ridicola.
1. L'iPad può smettere di rispondere al tocco dopo un po', praticamente si rompe
2. Apple nega che il problema esista perché non vuole perdere denaro.
3. Il rifiuto è a livello aziendale, il loro strumento di riparazione hardware non lo rileva. Quando va a riparare non si ripara.
4. I consumatori ricevono indietro i prodotti rotti e la situazione sta peggiorando, perché sempre più persone scaricano il loro hardware non funzionante
5. Aggiungi un problema di protezione dello schermo (48 pagine di discussione, puoi anche cercarlo su Google), allo stesso modo negato da Apple
Qui ottieni un ciclo ridicolo che genera sempre più iPad rotti che non verranno mai riparati e torneranno ai clienti più e più volte.
Messaggi Popolari